TotalErg al Giffoni

TotalErg al Giffoni
L’impegno di TotalErg per la sicurezza non va in vacanza.

Il nostro convinto impegno a favore delle giovani generazioni si è fatto negli anni sempre più concreto e Giffoni Valle Piana è una tappa importante di un percorso avviato con determinazione alcuni anni fa. 
 
In occasione della 47esima edizione del Giffoni Experience, manifestazione che vede i giovani protagonisti a 360 gradi, TotalErg sarà presente dal 20 al 22 luglio con il Parco Scuola del Traffico di Roma.

L’organizzazione del Parco Scuola è una realtà  attiva da 50 anni nel campo dell’educazione stradale per bambini e ragazzi e la presenza a Giffoni è un’occasione per celebrare una consolidata collaborazione.

TotalErg consentirà ai futuri automobilisti di cimentarsi, alla guida di piccole autovetture, all’interno  di uno spazio di circa 1000 mq dove verrà realizzato un circuito, che simulerà le condizioni di guida di un vero percorso stradale.  
Il comune denominatore del sodalizio tra TotalErg e Giffoni Experience è la chiara volontà di impegnarsi nel sostegno alla formazione dei giovani e della comunità scolastica. Rimandare a in viaggio per la scuola
La partecipazione per il secondo anno alla manifestazione evidenzia la totale sintonia di intenti tra TotalErg e Giffoni per contribuire allo sviluppo del concetto di responsabilità nelle nuove generazioni. 
 
TotalErg è un operatore presente con le sue attività in tutta Italia ed è attenta alle tematiche e problematiche che possono investire il territorio ed il relativo contesto sociale in cui opera e interagisce.
 
TotalErg ha scelto di impegnarsi in iniziative volte a favorire la creazione e diffusione di una cultura della sicurezza stradale fra i più giovani  perché siamo convinti che la tutela della sicurezza propria e degli altri rappresenti una priorità e un valore irrinunciabile.
 
Riteniamo che investire sui giovani avrà certamente positive ricadute sociali negli anni a venire.