Qualità prodotti

La Qualità dei Prodotti costituisce parte integrante della missione di TotalErg, ora italiana petroli-gruppo api, ed è declinata sui quattro filoni di azioni che seguono:
  • Ricercare la soddisfazione del cliente: la qualità dei prodotti e dei servizi forniti rappresenta un valore che conferisce credibilità e affidabilità nei rapporti con i propri clienti; in tal senso l'orientamento a rispondere alle aspettative dei clienti ,a verificarne la soddisfazione e a individuare nuove opportunità commerciali.
  • Innovare in modo sostenibile:applicazione di criteri di innovazione nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi, in grado di migliorare l’efficienza energetica e di ridurre l’impatto ambientale.
  • Migliorare i propri processi: identificazione e gestione con efficienza ed efficacia dei singoli processi, anche di carattere innovativo, che portano alla definizione e fornitura dei prodotti e dei servizi.
  • Offrire elevata professionalità: collaborazione con enti e gruppi di lavoro qualificati per la definizione di standard, incentrati su una analisi oggettiva di dati ed informazioni.

I