Qualità e ambiente

L'Impegno


In quanto leader, abbiamo il dovere di sviluppare gli standard più elevati di qualità e sicurezza. La leadership di un'azienda si afferma non solo con i volumi ed i margini, ma anche con un approccio competente, etico e responsabile alla vendita.
La neonata TotalErg si prefigge di diventare uno dei principali produttori in Italia di bitumi e bitumi speciali.
Per questo chiedo ogni giorno al mio staff di farsi promotore di questa filosofia vincente, per essere riconosciuti dal mercato come veri attori di sviluppo.
Un esempio? Per primi abbiamo adottato flussanti di origine vegetale nella produzione di alcuni nostri prodotti. Una scelta onerosa, ma più rispettosa del nostro ambiente. Investiamo ogni anno nella ricerca di nuovi prodotti nell'intento di trovare soluzioni innovative: così sono nati i bitumi anti-ormaiamento, anti-idrocarburi, i bitumi albini. Siamo pronti quindi ad accompagnare i nostri clienti nel futuro del mondo del bitume.

Lo Sviluppo Sostenibile


Lo Sviluppo Sostenibile é al centro della nostra attenzione. Le strade e le autostrade sono il principale mezzo di trasporto e comunicazione tra le diverse comunità, e rivestono un ruolo cruciale nell'integrazione delle attività economiche e sociali.
I materiali bituminosi, utilizzati per la costruzione delle strade, sono spesso visti come un prodotto banale.
Eppure essi garantiscono ancora soluzioni innovative per fronteggiare importanti problematiche sociali come la sicurezza stradale, l'integrazione delle strade nei contesti urbani ed extra-urbani e l'impatto ambientale della realizzazione delle strade con l'uso di materiali riciclabili.

TotalErg a portata di click