Restiani

Restiani, società  controllata al 60% da Totalerg, con sede ad Alessandria, nasce nel 1937 come società  di vendita legna e carbone e nel 1953 si trasforma in azienda di commercializzazione di prodotti petroliferi e GPL.
Sin dalle origini la cultura dell'azienda è orientata, inoltre, alla vendita di servizi energetici:
nei primi anni '50 attraverso l'utilizzo di impianti a carbone, successivamente attraverso la progettazione, costruzione e gestione di impianti termici ad alta efficienza energetica sia a combustibili che a metano, orientati alla riduzione dei consumi ed alla minimizzazione delle emissioni nell'atmosfera.
Negli anni sviluppa la propria presenza sul mercato attraverso svariate acquisizioni di aziende, ampliando l'area geografica di operatività e divenendo operatore di riferimento nel nord ovest d'Italia.

Restiani adotta principi e valori propri della responsabilità  etico-sociale d'impresa con particolare attenzione alla tutela della salute, della sicurezza, della sostenibilità ambientale e della gestione dei rischi attraverso un impegno costante e quotidiano.

Grazie alla propria organizzazione costituita da circa 200 risorse dislocate in 19 sedi operative ed agenzie con deposito soddisfa puntualmente le esigenze di circa 50.000 clienti.

TotalErg a portata di click