Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

Elf sponsor ufficiale del CIV

ELF SPONSOR UFFICIALE DEL CIV

Il Campionato Italiano Velocità è la massima competizione nazionale delle due ruote in pista che si disputa in 10 prove nei più prestigiosi autodromi (Imola, Misano Mugello e Vallelunga) ed è il trampolino di lancio dei migliori piloti italiani verso le competizioni internazionali.

Grazie all'accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, quest'anno TotalErg, con il marchio ELF, è sponsor ufficiale del Campionato. Con questa sponsorizzazione TotalErg ha voluto così rilanciare il marchio ELF per i lubrificanti e per le benzine speciali; un brand storico nel mondo delle 2 ruote diventato famoso grazie agli importati traguardi sportivi raggiunti. 


Il primo weekend di gara si è svolto il 25/26 aprile all'autodromo di Misano dove TotalErg ha accolto più di 70 Clienti. Gli invitati sono stati accolti presso l'hospitality FMI e hanno potuto vivere in prima persona l'atmosfera unica del motociclismo, essere accompagnati nei box, in griglia di partenza e a bordo pista. E per alcuni di loro, il sogno di effettuare un giro nel circuito dietro un pilota professionista a bordo della safety car,è stata un'emozione indimenticabile.


L'evento è stato replicato per la 2a° tappa sul circuito Vallelunga il 16/17 maggio.



Area Clienti
Dove siamo

TOTAL ERG SEDE LEGALE E OPERATIVA

Viale dell'industria 92
00144 Roma
Tel. 06-500921

 

 

chiudi