Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

Gran Premio d'Italia Moto GP

GRAN PREMIO D'ITALIA MOTO GP

In occasione del Gran Premio d'Italia Moto GP, che si è tenuto il fine settimana del 30/31 maggio presso il circuito del Mugello, TotalErg ha allestito un'hospitality dove, tra sabato e domenica, sono stati accolti 160 clienti top dei Lubrificanti Total ed Elf. Per loro, un'opportunità davvero speciale per vivere l'atmosfera entusiasmante del Mugello, assistere alle gare dalla posizione privilegiata di una splendida terrazza panoramica, visitare i box del team Marc VDS (Moto GP e Moto 2), partner di Total, passeggiare nel paddok e nella "pit-lane".
Nella Moto GP, il pilota del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Scott Redding si è classificato 11° ed ha ottenuto dei punti per la 4° volta in 6 gare. 
Nella moto 2 il pilota Tito Rabat ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, Ha registrato anche il record della pista del giro più veloce per la categoria Moto 2 sotto 1.52.00.

LA PRESENZA DEI MARCHI TOTAL ED ELF NELLE GARE MOTOCICLISTICHE 2015

Nel 2015 il gruppo Total è rimasto fedele al Marc VDS Racing team con degli obiettivi che combinano sfide sportive e tecniche. Oltre alla difesa del titolo di campione del mondo di Esteve Rabat nella Moto2, che è stato raggiunto dal suo connazionale, Alex Marquez, campione 2014 nella Moto3, la collaborazione ha preso quest'anno una dimensione più ampia con il debutto del Marc VDS Team Estrella Galicia 0,0 nel MotoGP con i colori ELF. Il pilota se l'inglese Scott Redding, con una Honda RC213 Factory.
Nel 2015 inoltre anche il marchio Total arrivato sulla scena del motociclismo internazionale per sviluppare la gamma di lubrificanti Totale HI-PERF, in particolare nella zona Pacifico-Asiatico e nelle regioni del Sud America dove moto e scooter sono il principale mezzo di trasporto quotidiano. 

Per vedere la classifica del moto Gp consultare il sito https://it.eurosport.yahoo.com/motogp.


Area Clienti
Dove siamo

TOTAL ERG SEDE LEGALE E OPERATIVA

Viale dell'industria 92
00144 Roma
Tel. 06-500921

 

 

chiudi