Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

Mondiale superbike

I bolidi a due ruote della Superbike si sono dati appuntamento per la tappa di Monza, svoltasi nel week-end del 7-8 maggio. L'hospitality di TotalErg è stata il punto di riferimento per i 220 invitati che hanno potuto assistere alle gare dall'esclusiva terrazza situata sopra i box.
L'esposizione di due splendide Kawasaki all'interno dell'hospitality ha inoltre messo in risalto la nostra collaborazione con la casa giapponese, una partnership sportiva e commerciale nel settore dei lubrificanti che, nata nel 2008, si rafforza giorno per giorno grazie alla comune "vision" orientata alla qualitá dei prodotti e alla vicinanza al cliente.
E proprio nella giornata di domenica, presso la nostra hospitality é stato firmato il rinnovo triennale dell'accordo di preconizzazione Kawasaki - Elf, il marchio dei lubrificanti commercializzati da TotalErg nel settore moto.

Il momento della firma dell'accordo TotalErg - Kawasaki. Da sinistra: Yuichi Matsuura (di Kawasaki Motors Europe N.V.), Marco Pannunzio (Dir. Specialitá TotalErg), Sergio Vicarelli (AD Kawasaki Italia), Giulio Serafini (Resp. Lubrificanti TotalErg)


Il marchio Elf è storicamente presente nelle competizioni motoristiche a 2 e 4 ruote perchè la Competizione rappresenta un potente strumento di comunicazione per consolidare l'immagine del marchio ed è anche una modalitá unica per relazionarsi con i Clienti e con le Case costruttrici.

Area Clienti
Dove siamo

TOTAL ERG SEDE LEGALE E OPERATIVA

Viale dell'industria 92
00144 Roma
Tel. 06-500921

 

 

chiudi