Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

III° Edizione Settimana Sicurezza Stradale

A scuola con TotalErg per la “Settimana della Sicurezza Stradale”

A scuola con TotalErg per la “Settimana della Sicurezza Stradale”
Parte oggi la terza edizione del Progetto “Settimana della Sicurezza Stradale”, promosso da TotalErg con il patrocinio dell’Assessorato alla Città in Movimento di Roma Capitale ed in collaborazione con il Parco Scuola del Traffico, organizzazione da 50 anni attiva nel campo dell’educazione stradale per bambini e ragazzi.  Per 7 giorni si terranno corsi, teorici e pratici, per 400 alunni di alcune scuole primarie romane. 
Il progetto educativo è stato presentato da Grégoire Natta, Amministratore Delegato di TotalErg alla presenza di Diego Porta, Comandante della Polizia Locale di Roma Capitale; Federica Petrignani, Direzione per l'Educazione Stradale, la Mobilità e il Turismo di ACI e Luigi Di Matteo,  Area Professionale e Tecnica di ACI, durante la cerimonia inaugurale presso il Parco Scuole del Traffico. 
Grégoire Natta, Amministratore delegato di TotalErg ha dichiarato la ferma convinzione di TotalErg a continuare ad impegnarsi in iniziative volte a favorire la creazione e diffusione di  una cultura della sicurezza stradale fra i più giovani con la convinzione che: "la tutela della sicurezza propria e degli altri rappresenti un valore irrinunciabile e che un investimento “culturale” in tal senso sui giovani avrà certamente positive ricadute negli anni a venire. La sicurezza stradale e la diffusione della cultura della sicurezza nelle nuove generazioni rappresentano una priorità per la nostra azienda per questo motivo abbiamo deciso di proporre anche quest’anno l’iniziativa dedicata agli alunni delle scuole elementari romane."
Area Clienti
Dove siamo

TOTAL ERG SEDE LEGALE E OPERATIVA

Viale dell'industria 92
00144 Roma
Tel. 06-500921

 

 

chiudi