Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

Il nuovo simbolo grafico delle stazioni di servizio

Il nuovo codice identificativo per le stazioni di servizio TotalErg

Da ottobre 2010, Total ed Erg hanno deciso di percorrere insieme una nuova strada e così è nata TotalErg, una joint venture che ha già fatto moltissimi chilometri. L’elemento che rappresenta questa unione, è una pietra miliare che firma la storia delle due società.

È un segno immediatamente riconoscibile, dinamico e moderno, anzi di più, innovativo. Il risultato racchiude in sé passato, il presente e il futuro di TotalErg.

L’elemento è circolare, come un grande punto di riferimento nel mondo dei carburanti, ma anche un punto fermo per tutti i clienti che sanno di poter contare su una grande Azienda.

I colori sono quelli di Total, di Erg e dell’Italia, il territorio dove le due realtà hanno scelto di incontrarsi:


  • il verde rappresenta la freschezza e la vivacità di un brand sempre in evoluzione;
  • il rosso ci parla invece della forza e della passione delle persone che lavorano ogni giorno per questa grande azienda;
  • il bianco delinea due strade, quella di Total e quella di Erg che convergono verso lo stesso punto, il nostro orizzonte, che rappresenta sia il momento di unione delle due realtà, sia l’orizzonte futuro incentrato sulla ricerca, la sperimentazione e l’innovazione nel mondo della distribuzione e della vendita, per offrire ai propri clienti un servizio sempre al passo con i tempi.

Gli elementi grafici sono moderni e dinamici, e l’insieme del segno parla di TotalErg come di una società sempre in movimento ma nello stesso tempo stabile come solo un grande brand sa essere.

Area Clienti
Dove siamo

TOTAL ERG SEDE LEGALE E OPERATIVA

Viale dell'industria 92
00144 Roma
Tel. 06-500921

 

 

chiudi