Fornitori

Codice di comportamento e trattamento dei dati

La Società si è dotata di un codice di Comportamento che tutela anche i suoi Fornitori (vedi la sezione "Rapporti con i Fornitori") e cui gli stessi si impegnano ad aderire nell'adempimento dei loro obblighi contrattuali. I dati forniti dai Fornitori Qualificati, o in fase di qualifica degli stessi, verranno trattati secondo quanto indicato dall'art. 13, d.lgs. 30 giugno 2003, n.° 196, come riportato nell'informativa.
Codice di Comportamento italiana petroli Scarica PDF
Informativa privacy per fornitori Scarica PDF

Condizioni Generali d'Acquisto TotalErg, ora italiana petroli-gruppo api

Qui di seguito potete scaricare le Condizioni Generali d'Acquisto TotalErg, ora italiana petroli-gruppo api, che verranno integrate dalle Condizioni Particolari specifiche per ogni singola categoria, in fase di gara e/o di stipula del contratto.
Condizioni Generali di acquisto Beni e materiali Scarica PDF
Condizione Generale Esecuzione Lavori e Servizi Scarica PDF
Condizioni Generali d'Acquisto di Beni e Prestazioni di Servizi Informatici Scarica PDF

Qualifica nell'albo fornitori

Se vuoi candidarti come potenziale fornitore di TotalErg, ora italiana petroli-gruppo api, compila il Questionario Generale disponibile al link Registrazione nuovo fornitore; eventuali sezioni specifiche che si rendessero necessarie verranno proposte nel Questionario in base alla tipologia di bene/servizio offerto dal Fornitore. 

Per qualsiasi necessità di supporto tecnico sull'utilizzo del sistema ARIBA CLOUD, è possibile contattare il numero verde 800 124 723. 

Una volta completati tutti i questionari applicabili, il Fornitore potrà essere preso in considerazione per la partecipazione a progetti commerciali TotalErg,ora italiana petroli-gruppo api,previa verifica delle risposte e della documentazione fornita.

Il processo di qualifica avrà validità triennale e le informazioni e la documentazione fornita dovranno essere aggiornate alla scadenza.
Istruzioni per la compilazione del profilo fornitore Commerce Cloud Scarica PDF

Gare in corso e sistemi di e-sourcing

Se siete stati invitati da TotalErg,ora italiana petroli-gruppo api per la prima volta ad una negoziazione online, occorre che vi registriate al Portale indicato dal Buyer di riferimento seguendo la procedura descritta.

Politica Qualità e Salute Sicurezza e Ambiente

Politica della Qualità TotalErg Scarica il PDF
Carta Salute Sicurezza e Qualita Scarica il PDF
Le Regole d'oro: Sicurezza sul Posto di lavoro Scarica il PDF

Documentazione di valutazione dei rischi

TotalErg, ora italiana petroli-gruppo api, mette a disposizione i documenti di valutazione dei rischi e le misure adottate per eliminare le interferenze (di seguito DUVRI, Documento Unico Valutazione Rischi Interferenziali) in ottemperanza al Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81, che dovrete scaricare e visionare, quindi allegarlo firmato per accettazione al Contratto, in caso di aggiudicazione dell'appalto/gara da parte di TotalErg, ora italiana petroli-gruppo api. I costi relativi non saranno comunque soggetti a ribasso né negoziazione.
Sede di Roma e Milano Scarica PDF
Uffici Periferici Scarica PDF
Deposito Trecate Scarica PDF
Deposito Savona Scarica PDF
Punti Vendita Scarica il PDF