Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

IL MONZA RALLY SHOW 2017

Andreucci Monza

Monza Rally Show 2016

L’appuntamento 2016 con il Monza Rally Show

Dal 2 al 4 dicembre scorsi si è tenuto all’Autodromo Nazionale Monza l’immancabile appuntamento con le vetture da rally. L’attenzione riservata al Monza Rally Show dai media internazionali ha elevato la gara adun appuntamento ormai classico nel panorama motoristico. Tre giorni di passioni e adrenalina diventate tradizione, anche per i numerosissimi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno.
La coppia Paolo Andreucci – Anna Andreussi ha ripetuto le performance degli anni scorsi ed è salita ancora sul gradino più alto del podio nella categoria R5, aggiungendo soddisfazione a soddisfazione vincendo anche lo spettacolare Master Show.
Ottimi tempi anche per la coppia Testa - Mangiarotti, equipaggio Junior del Leone che, dopo aver vinto il Campionato Italiano Junior con la Peugeot 208 R2, ha potuto provare l’esperienza di guidare una Peugeot 208 T16dimostrando un ottimo feeling con la vettura di categoria superiore.
Soddisfazione anche per l’equipaggio Tavelli - Cottellero che, vincendo il Peugeot Competition, ovvero il trofeo promozionale riservato ai piloti privati del Leone, ha avuto la possibilità di correre questa gara a Monza a bordo della terza 208 T16 schierata dal Team del Leone.
Abbiamo iniziato questa tre giorni a Monza con un piccolo problema tecnico venerdì che ci ha rallentato un po”, ha dichiarato il 9 volte campione italiano CIR Paolo Andreucci, “Ma poi, prova dopo prova, siamo riusciti a recuperare terreno e abbiamo concluso nel migliore dei modi anche quest’anno.”
Il Monza Rally Show si conferma anche nel 2016 come un evento molto avvincente, spettacolare e che ha la capacità di avvicinare molto il pubblico al motorsport. Per il pubblico, poter essere così vicini alle auto, ai piloti e tuffarsi nell’ambiente quasi senza barriere è sicuramente una formula vincente che fa bene al nostro sport. Non ultimo, ciliegina sulla torta, siamo saliti sul gradino più alto del podio anche nel Master Show finale”.
Tanti gli ospiti Lubrificanti di TotalErg che hanno potuto partecipare all’ultima competizione sportiva organizzata dalla nostra azienda (ben 26 nel 2016, con oltre 1.000 clienti che vi hanno preso parte!) e vedere da vicino tanti campioni.
Area Clienti
Dove siamo

TOTAL ERG SEDE LEGALE E OPERATIVA

Viale dell'industria 92
00144 Roma
Tel. 06-500921

 

 

chiudi