Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

Caratteristiche Pellet Premium

Descrizione Pellet
Descrizione Pellet
Sistema di qualità interna
L’organizzazione dei vari siti produttivi si basa sul sistema di qualità interna “Prima scelta plus” sviluppato nella fabbrica svizzera e poi esportato in tutti gli altri stabilimenti. Questo garantisce che il nostro pellet abbia lo stesso marchio e le stesse certificazioni di qualità, indipendentemente dal paese di provenienza. Il tutto è garantito anche dalla certificazione ENplus e dai controlli periodici del processo di produzione e della qualità del prodotto, svolti da parte di organismi indipendenti notificati. Oltre alla certificazione ENplus, il pellet sostiene prove aggiuntive di funzionamento e ulteriori controlli del processo produttivo per garantirne sempre la massima qualità.
Le certificazioni di qualità da terza parte indipendente
I nostri pellet sono certificati con il sistema EnPlus, un sistema di certificazione riconosciuto a livello europeo che garantisce la qualità del pellet lungo tutta la filiera: produzione, stoccaggio e trasporto fino al cliente finale. I nostri pellet sono classificati A1 e garantiscono legni di diametro 6,25 mm, 100% puro legno, idoneo per l’uso in stufe, termo-stufe, caminetti e caldaie.
Garantiamo prodotti senza additivi o prodotti chimici, senza collanti e senza corteccia, con un potere calorifero (medio) superiore a 4,5 kWh/kg e ceneri residue dopo combustione sempre inferiori allo 0,5%.

Conto termico
Il nostro pellet è certificato da un organismo accreditato e conforme alla norma UNI EN 14961-2 classe A1, come dai parametri indicati dal DM 28 dicembre 2012 relativo al conto termico ed entrato in vigore il 3 gennaio 2013.
Area Clienti
Dove siamo

TOTAL ERG SEDE LEGALE E OPERATIVA

Viale dell'industria 92
00144 Roma
Tel. 06-500921

 

 

chiudi