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Domande frequenti

Come posso attivare la carta fedeltà Box Più?
Se hai una autovettura di peso inferiore ai 35 q.li e non sei ancora in possesso della carta fedeltà Box Piu puoi richiederla gratuitamente nei seguenti modi:



Se invece sei un conducente di veicoli adibiti al trasporto pesante (peso superiore ai 35 q.li) puoi richiedere la carta fedeltà TotalErg XL al tuo gestore d presso i Punti vendita TotalErg aderenti al programma Box Piu' consegnandogli la tua Tessera con codice fiscale per l'acquisizione dell'anagrafica.

Cos'è Box Più® e quali vantaggi offre?
Il Box Più® è il tuo salvadanaio virtuale, e ti permette di accumulare in maniera semplice e veloce punti fedeltà, sconti carburante e crediti ERG Mobile. Ad ogni rifornimento, nella parte inferiore dello scontrino, potrai visualizzare il saldo aggiornato dei punti della raccolta Box Più degli sconti maturati sul carburante e dei crediti ERG Mobile accumulati.

Come posso utilizzare gli sconti carburante accumulati nel mio Box Più®?


Per utilizzare gli sconti carburante accumulati nel tuo Box Più® devi semplicemente comunicare al Gestore – prima del rifornimento – l’intenzione di utilizzare, in tutto in parte, il bonus accumulato.

A tutela della tua sicurezza, ti verrà richiesto di digitare il tuo PIN personale. Il Gestore provvederà a scalare dal prezzo finale del rifornimento l’ammontare dello sconto che hai scelto di utilizzare.
Se hai già associato la tua TotalErg Più con la tua Tessera con codice fiscale, non sarà necessario digitare il PIN ma sarà sufficiente consegnare la tessera con codice fiscale al Gestore.

Ricorda che gli sconti carburante presenti nel tuo Box Più® scadano periodicamente, verifica la scadenza sullo scontrino o accedi alla tua pagina riservata accedendo a MyTotalErg > il mio Box Più> Saldo del mio Box Più.

Come posso utilizzare i crediti ERG Mobile accumulati nel mio Box Più® ?


Se sei un Cliente con carta fedeltà e con mezzo inferiore ai 35 q.li: puoi accumulare nel tuo Box Più 2 crediti di telefonia ERG Mobile ogni litro di rifornimento effettuato con carta fedeltà associata alla tua SIM ERG Mobile; raggiunti 240 crediti nel mese solare puoi attivare l'opzione Noi2Più senza spese aggiuntive contattando il numero verde 401500 . L' opzione avrà una validità pari al mese solare successivo a quello dell'accumulo dei crediti.e si rinnova automaticamente senza spese aggiuntive al raggiungimento di ulteriori 240 crediti o in alternativa al costo di 2€ al mese in presenza di credito sufficiente. Per tutte le altre informazioni sull'opzione Noi2Più ti invitiamo a visitare la sezione ERG Mobile. 

 Se invece sei un conducente di veicoli adibiti al trasporto pesante (peso superiore ai 35 q.li) puoi accumulare nel tuo Box Piu' 30 crediti di telefonia ERG Mobile ogni 150 litri di rifornimento effettuato con carta TotalErg XL associata alla tua SIM Erg Mobile; raggiunti 240 crediti nel mese solare puoi attivare l'opzione Noi2Piu' senza spese aggiuntive contattando il numero 401500 e avrà una validità pari al mese solare successivo a quello dell'accumulo dei crediti. L'opzione si rinnova automaticamente senza spese aggiuntive al raggiungimento di ulteriori 240 crediti o in alternativa al costo di 2€ al mese in presenza di credito sufficiente. Per tutte le altre informazioni sull''opzione Noi2Più ti invitiamo a consultare la sezione ERG Mobile

Non ricordo più il codice PIN personale Box Più®. Cosa posso fare?


A tutela della tua sicurezza, se al momento del rifornimento vorrai utilizzare gli sconti carburante accumulati nel Box Più®, ti sarà richiesto un codice PIN personale. Se non possiedi il tuo PIN personale o lo hai smarrito:
  • comunica direttamente al gestore del Punto Vendita TotalErg il numero di telefono sul quale desideri ricevere il nuovo PIN; il numero di telefono dovrà essere il medesimo sul quale è stato richiesto il PIN la prima volta.
  • contatta il Servizio Clienti TotalErg al numero verde 800 - 987.887;ti sarà richiesto il numero di telefono su cui ti è stato inviato il PIN utilizzato la prima volta.
  • accedi all’area Il mio Box Piu' > Pin Personale e inserisci il numero di telefono sul quale vuoi ricevere il PIN.
In pochi secondi riceverai sul numero che hai indicato un SMS contenente il PIN Personale.
Ho problemi a utilizzare gli sconti del mio Box Più®. Cosa posso fare?
Se non riesci ad utilizzare gli sconti del tuo Box Più®, i tuoi dati potrebbero essere assenti o incompleti. 
Consegna al Gestore la tua Tessera con codice fiscale e la tua carta fedeltà in pochi secondi il tuo box più avrà l'anagrafica completa e la tua tessera con codice fiscale diventerà il tuo PIN!

In alternativa puoi completare in autonomia i tuoi dati anagrafici, accedendo all'area Il mio Box Piu' > Modifica il profilo > I tuoi dati e verificando che tutti i tuoi dati siano correttamente inseriti.

Se hai dimenticato il PIN personale e non hai con te la tua tessera con codice fiscale:
  • comunica direttamente al gestore del Punto Vendita TotalErg il numero di telefono sul quale desideri ricevere il nuovo PIN; il numero di telefono dovrà essere il medesimo sul quale è stato richiesto il PIN la prima volta.
  • oppure contatta il Servizio Clienti TotalErg al numero verde 800 - 987.887;ti sarà richiesto il numero di telefono su cui ti e' stato inviato il Pin utilizzato la prima volta
  • accedi all'area Il mio Box Piu'> Pin Personale e inserisci il numero di telefono sul quale vuoi ricevere il PIN.

In pochi secondi riceverai sul numero che hai indicato un SMS contenente il PIN Personale.
Posso avere più di una carta fedeltà Box Piu' intestata a me?
No, ciascun cliente TotalErg potrà richiedere ed essere titolare di una sola carta fedeltà
Puoi invece invitare parenti e amici a condividere i loro punti Box Piu', per accelerare la raccolta e ottenere prima i premi che desideri!
Il meccanismo è semplice. La carta principale, detta “Padre” potrà beneficiare dell’associazione fino a 2 carte dette “Figli”.
Accedi all’area Il mio Box Piu' > Box Piu' associati e autentica il tuo Box Piu' come padre.  Inserisci cognome, nome e e-mail dei titolari di carte fedeltà ai quali chiedi l’associazione. Gli invitati riceveranno via mail nome, cognome, numero della carta dell’invitante e un codice alfanumerico di invito. Il codice alfanumerico di invito ha una validità di 30 giorni dall’invio. Dopo che gli invitati avranno accettato l’associazione con il tuo Box Piu',i Box Piu' "figli" potranno cedere i propri punti al Box Piu'"Padre", per un numero illimitato di volte e fino a un massimo di 30.000 punti.
 Per effettuare le operazioni di traferimento punti è necessario recarsi presso uno dei Punti Vendita TotalErg aderenti all’iniziativa e presentare contestualmente le carte coinvolte relativi ai Box Piu' padre e figli.
Qual'è la durata del programma?
Per conoscere la data di scadenza del Programma box Più, consulta il Regolamento BOX PIU' che trovi nella sezione nei nostri punti vendita /box piu'/documenti e modulistica


Come posso prenotare un premio Box Più?
Per prenotare il premio da te desiderato puoi: 
  • recarti direttamente presso un distributore TotalErg aderente al Programma Box Piu' e richiedere il premio scelto, 
  • accedere all'area riservata sul sito web www.totalerg.it  e richiedere il premio inserendo il punto vendita TotalErg su cui desideri riceverlo.
  • accedere all' App TotalErg, alla sezione Catalogo e richiedere il premio inserendo il punto vendita TotalErg su cui desideri riceverlo.
Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta del premio o del servizio da te scelto consulta il catalogo on line o su APP TotalErg  e chiama il Servizio Clienti TotalErg al numero verde 800 - 987.887.
Come posso accedere all’area riservata Box Piu' di MyTotalErg?
Al primo accesso, utilizza come username il codice numerico di 8 cifre che si trova sul fronte della carta o su uno scontrino e come password il tuo PIN solo per il primo accesso, in seguito potrai scegliere una password per accedere in futuro.
Se la tua anagrafica è incompleta non potrai accedere all’ area riservata di My TotalErg : potrai completarla attraverso l'acquisizione dell'anagrafica presso uno dei nostri punti vendita aderenti.
Se la tua anagrafica è completa, potrai accedere all'area riservata di My TotalErg e modificare successivamente i tuoi dati e il consenso al trattamento degli stessi autonomamente.
Per la tua sicurezza, al primo accesso ricorda di modificare la tua password.
Per eventuali problemi relativi al primo accesso con la tua carta, contatta il Servizio Clienti attraverso la sezione " scrivici" da APP o da sito o al numero verde 800.987.887.
 

Hai dimenticato la password?


Se hai dimenticato la password entra nell’area My TotalErg Più > Box Più Hai dimenticato la password?
Per richiedere una nuova password inserisci nei campi vuoti:
  • il numero di carta;
  • il numero di telefono indicato al momento della richiesta della carta Fedeltà TotalErg;
  • l'email sulla quale vuoi ricevere la password.

Ricorda di modificare la tua password temporanea al primo accesso!
ATTENZIONE: Se non ricordi il numero di telefono che hai inserito come dato obbligatorio al momento della richiesta della carta TotalErg Più, devi inoltrare una richiesta di reset password utilizzando il form Scrivici impostando argomento Area Personale TotalErg
Cosa posso fare se non ricevo le promozioni dedicate ai clienti Box Piu?
TotalErg riserva ai propri clienti promozioni e iniziative sempre nuove. Se non ricevi le nostre comunicazioni, è possibile che tu non ci abbia comunicato il tuo numero di telefono, oppure che non tu non abbia fornito il consenso al trattamento dei dati per l’invio delle promozioni dedicate.
Accedi all'area My TotalErg Più Il mio Box Piu' > Modifica il profilo e assicurati di avere:
  • inserito il tuo numero telefonico nella sezione I tuoi dati e di aver correttamente barrato la casella di fianco.
  • fornito nella sezione "Consensi al trattamento" il consenso all'invio delle promozioni pensate per te e di aver barrato le caselle sottostanti.

A conferma dell’avvenuta modifica, ti invieremo un SMS al numero indicato per l’invio delle nostre comunicazioni. A partire da quel momento sarai informato sulle promozioni esclusive che TotalErg ti ha riservato!
Cosa posso fare se ho smarrito la carta TotalErg oppure è danneggiata/smagnetizzata?
In caso di Carta danneggiata e smagnetizzata 
 Puoi mantenere i benefici accumulati sulla carta fisica e continuare a godere di tutte le promozioni anche senza la carta fisica con le seguenti modalità:
  • se possiedi uno smartphone, puoi utilizzare la carta digitale, scaricando l'App TotalErg e digitando le credenziali che utilizzi per collegarti nell'area Riservata del sito TotalErg.
  • utilizzando semplicemente il numero di carta di 8 cifre per tutte le operazioni ed il Pin quando necessario, come per redimire punti e sconti. Se il numero della carta non è piu' leggibile puoi recuperarlo da uno scontrino o da un SMS che ti abbiamo inviato in passato. Se non ricordi il Pin leggi la faq relativa. Se invece preferisci avere comunque una carta fisica segui le indicazioni riportate nel caso di furto/smarrimento.
In caso di Furto o smarrimento
Se la tua carta TotalErg è già stata associata all'APP TotalErg per ottenere la carta digitale allora devi disabilitare la carta fisica , recandoti nella sezione IO E BOX PIU' La mia Carta/profilo e dopo puoi continuare ad utilizzare la carta digitale.

Se invece la tua carta TotalErg non è già stata associata all'APP TotalErg allora puoi ottenere una nuova carta e trasferirci i benefici accumulati in maniera semplice e veloce , prima di tutto devi ottenere , via e-mail o sms, un codice coupon da far leggere al gestore. Entro 3 giorni l'operazione di rigenerazione sarà completata: il trasferimento sulla nuova carta di punti, crediti telefonici e sconti carburanti avverrà automaticamente. Per richiedere il codice coupon accedi all'area riservata (registrati se non lo hai ancora fatto!)e recati nell'apposita sezione Rigenera la carta dal menu a sinistra. Se i tuoi dati non sono corretti, hai la possibilità di modificarli. Seleziona la causale per la quale richiedi la rigenerazione della tua carta(smarrimento/ furto/ danneggiamento carta ) e infine inserisci il recapito (via mail o sms )sul quale vuoi ricevere il coupon, recati entro 120 giorni presso un Punto Vendita TotalErg e richiedi al gestore una nuova carta. Mostragli la stampa del coupon o direttamente il display del tuo telefonino per la lettura del coupon. Entro 3 giorni dalla lettura del coupon,  riceverai un e-mail o un sms di avvenuta operazione. Punti , crediti telefonici e sconti saranno automaticamente trasferiti sulla nuova carta.
Ricorda che la carta su cui intendi fare rigenerazione non deve essere già destinataria di una precedente operazione di rigenerazione. Se l'operazione non dovesse andare a buon fine puoi inoltrare lòa richiesta al Servizio Clienti utilizzando l'apposito form Scrivici impostando l'argomento "Mancata Rigenerazione".
Ti ricordiamo infine che , a rigenerazione avvenuta, per utilizzare ancora i servizi dell'Area Riservata TotalErg con la nuova carta dovrai effettuare una nuova registrazione (primo accesso ID: N° carta ; Password : Cognome)
Cosa posso fare se ho smarrito la carta TotalErg XL oppure è danneggiata/smagnetizzata?
Se hai smarrito la carta TotalErg XL oppure non funziona piu', puoi ottenerne una nuova recandoti presso un punto vendita TotalErg. Sulla nuova carta potrai trasferire punti , crediti telefonici presenti sulla tua vecchia carta inoltrando una richiesta specifica al Servizio Clienti: utilizza l'apposito form SCRIVICI impostando l'argomento "Rigenerazione Carta" ti sarà richiesto di compilare l'apposito modulo e inoltrarlo insieme ad una copia di un documento di identità. il servizio clienti ti comunicherà all'indirizzo e-mail da te indicato l'esito dell'operazione entro qualche giorno.

Ho rifornito senza la TotalErg. Posso recuperare punti, sconti e crediti ERG Mobile?
Se al momento del rifornimento non avevi con te la carta TotalErg  o non potevi accedere all’APP TotalErg per smartphone, puoi comunque ottenere i vantaggi offerti dal programma fedeltà. Ricordati di chiedere al tuo gestore lo scontrino del rifornimento effettuato senza la tua carta.
Per recuperare punti, sconti e crediti ERG Mobile puoi, in alternativa:
  • accedere all’area Il mio Box Piu > Rifornimento senza carta e inserire il codice transazione che trovi nella parte inferiore dello scontrino;
  • tornare presso il punto vendita TotalErg e far leggere al gestore il codice transazione che trovi nella parte inferiore dello scontrino;
  • accedere all’APP TotalErg e inserire il codice transazione nella sezione Carta > Recupera la tua transazione.
Quali vantaggi ho associando la carta TotalErg con la SIM ERG Mobile?
Per associare la tua carta TotalErg ad una o più SIM ERG Mobile basta presentare ad uno dei gestori TotalErg aderenti all'iniziativa:
  • la tua carta fedeltà
  • un documento d'identità valido;
  • il numero della SIM ERG Mobile da associare.

Il gestore, dopo avere effettuato l'associazione della carta alle SIM ERG Mobile, ti consegnerà lo scontrino di conferma dell'operazione. Per ogni carta fedeltà TotalErg potrai associare un massimo di 3 SIM ERG Mobile.
L’associazione della SIM ERG Mobile alla tua carta fedeltà ti permetterà di aderire all'offerta 10+ e ottenere degli incredibili sconti ! Se attivi una SIM ERG Mobile ed effettui una ricarica quando fai rifornimento, avrai diritto a uno sconto carburante di 10 centesimi/litro, fino a un massimo di 120 litri al mese. Se invece porti il tuo numero di altro gestore in ERG Mobile, a partire dalla prima ricarica mensile lo sconto di 10 centesimi/litro si applicherà automaticamente su tutti i rifornimenti del mese, fino a 120 litri al mese!
Inoltre, ogni volta che esegui una ricarica contestuale al rifornimento, i punti TotalErg Più raddoppiano! 

Ulteriori vantaggi si hanno grazie all'accumulo di crediti telefonici nel Box Piu' utilizzabili per attivare l'opzione Noi2Più e grazie alla possibilità di trasformare Punti Box Piu' in ricariche telefoniche : vai nella sezione Erg Mobile per avere maggiori informazioni

Posso trasformare i punti presenti nel Box Più in ricariche ERG Mobile?
Trasformare i punti presenti nel Box Piu' in ricariche ERG Mobile è semplice e veloce.
Consulta il catalogo per verificare i tagli di ricarica disponibili e i relativi punti necessari.
Una volta raggiunta la soglia punti corrispondente alla ricarica da te scelta, per l’accredito del traffico omaggio potrai, in alternativa, rivolgerti direttamente al tuo gestore, utilizzare l’App TotalErg oppure inviare un SMS da una SIM ERG Mobile al numero 3775100100 con il seguente testo:
RIC SI se il numero da ricaricare è il tuo
Es. per la ricarica da 10 €: RIC 10 SI
RIC SI
se il numero ERG Mobile da ricaricare non è il tuo.
Es. per la ricarica da 20 €: RIC 20 SI 3775123456


Scegli subito la tua ricarica ERG Mobile !
Cos’è l' App TotalErg per smartphone? Quali vantaggi mi offre?
L' App TotalErg è il modo piu' veloce per rimanere in contatto con il mondo TotalErg! Tramite l’App potrai gestire il profilo e visualizzare le transazioni della tua carta Box Più in piena autonomia, accedere alle promozioni esclusive pensate per accelerare la raccolta punti e ottenere sconti carburante, trasformare direttamente i punti Box Più in ricariche ERG Mobile, trovare il Punto Vendita TotalErg più vicino, visualizzare il catalogo premi e tanto altro ancora!

Scarica gratuitamente sul tuo smartphone l’App TotalErg e registra la tua TotalErg Più digitale, per te subito tanti vantaggi

Per scaricare gratuitamente l’App TotalErg e approfittare da subito di tutti i vantaggi pensati per te collegati al sito app.totalerg.it direttamente dal tuo smartphone!

Ho già la carta fisica. Posso associarla all’App e ottenere così la carta digitale?

Sì, puoi associare la tua carta fisica sull’ APP TotalErg, ottenendo così la carta digitale. Apri l’applicazione e accedi alla sezione Accedi/Registrati si aprirà la schermata Accedi a Box Più: inserisci qui il tuo numero di carta fisica e la tua password, se già utilizzi l'area riservata My TotalErg sul sito; solo nel caso di primo accesso da APP o da sito è necessario inserire il PIN utilizzato per sconti e punti, come prima identificazione. Successivamente è possibile scegliere una password con almeno 8 caratteri di cui almeno una maiuscola e un numero.
Ti verrà inoltre richiesto se vuoi disabilitare la carta fisica già in tuo possesso. Questa operazione è facoltativa: la tua carta fisica e quella digitale possono coesistere ed essere utilizzate indifferentemente. Potrai comunque decidere in un secondo momento di disabilitare la carta fisica, recandoti nella sezione Il mio Profilo
Se hai dimenticato la password, accedi alla sezione Recupera password, inserisci i dati richiesti, e riceverai in pochi secondi un sms con la tua password.

Posso richiedere una nuova carta direttamente dall’App?



Sì, puoi farlo. Apri l’ App, e accedi al menu Io e Box Piu prima volta che accedi e seleziona l'icona del BOX piu' con lo smartphone. All’ interno della scheda “Crea una nuova carta” dovrai inserire il tuo nome e cognome, e un numero di cellulare per l’invio di una password provvisoria, necessaria a completare la registrazione. Per procedere con la richiesta della nuova carta TotalErg più digitale è necessario selezionare la casella inerente l’informativa sulla privacy. Inoltre, se vuoi essere aggiornato sulle promozioni esclusive che TotalErg ha pensato per te, fornisci il consenso al trattamento dei tuoi dati, selezionando le 3 caselle sottostanti.

Per quali telefoni è disponibile l’App TotalErg?



L’App TotalErg è disponibile per una vasta gamma di dispositivi mobili. La maggior parte degli smartphone attualmente in commercio  supporta la nostra App.

I sistemi operativi supportati, e le piattaforme dove puoi trovare l’App sono:
- iOS (App Store)
- Android (Google Play)
- Windows® Phone (Marketplace)
- BlackBerry OS (BlackBerry App World)

Per scaricare l’App puoi in alternativa collegarti al sito app.totalerg.it direttamente dal tuo smartphone.
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