In viaggio per la Scuola

Insieme a te aiutiamo le scuole con In viaggio per la Scuola

RICORDATI DI DONARE I PUNTI SCUOLA ENTRO IL 30 APRILE 2018!


IN VIAGGIO PER LA SCUOLA è l'iniziativa dedicata ai possessori di carta fedeltà Box Più, valida sulle stazioni di servizio aderenti al Programma Box Più fino al 30 Aprile 2018.

Grazie ai tuoi punti, le scuole iscritte all'iniziativa, avranno l'opportunità di richiedere gratuitamente materiali didattici, ludici ed informatici selezionati in un catalogo  dedicato.

Se non conosci una Scuola da aiutare, chiedi informazioni al tuo gestore di fiducia: lui avrà adottato una scuola e saprà indicarti come fare!!

Cosa aspetti...passa parola!...più siamo e più possibilità diamo alle scuole di ottenere materiali utili per la loro attività quotidiana.

Puoi trasformare i punti Scuola in buoni Scuola direttamente dal tuo gestore o sull' APP Box Più.

Come aiutare la scuola:

  • Consegnando il buono scuola direttamente alla scuola scelta ; tutte le scuole iscritte all’ iniziativa commerciale “In viaggio per la Scuola” avranno un’urna in cui i clienti potranno inserire il buono scuola.
  • Consegnando il buono scuola direttamente al Gestore della stazione di servizio .Il cliente potrà conoscere la scuola che sta aiutando chiedendolo direttamente al  Gestore.
Attraverso l’APP Box Più , nella sezione “In viaggio per la Scuola” con un semplice clic direttamente alla scuola preferita.