Acquista la tua SIM

ERG Mobile è venduta in esclusiva presso le stazioni di servizio TotalErg aderenti ad ERG Mobile, dove puoi compilare il modulo di attivazione della carta SIM o consegnando il modulo compilato online portando con te un documento di identità valido e il codice fiscale.

Scopri la Promozione "Diventa cliente ERG Mobile"

Inoltre puoi richiedere la SIM ERG Mobile anche con i punti del Programma Fedeltà Box Più!


Conserva il tuo numero

Puoi conservare il tuo numero e passare a ERG Mobile, è sufficiente richiederlo nel modulo di attivazione, compilando l'apposita sezione. Inoltre da oggi puoi portare anche il credito residuo presente sulla tua vecchia SIM.
Basta selezionare "SI" sulla richiesta di trasferimento del credito presente sul modulo di attivazione o sul modulo di richiesta portabilità. Il credito verrà automaticamente trasferito sulla tua SIM ERG Mobile non appena avvenuta la portabilità del numero*.
* L'operatore di provenienza può applicare un costo al servizio di trasferimento del credito che verrà decurtato dal credito presente sulla vecchia SIM. Per maggiori informazioni sul costo del servizio visita il sito del tuo vecchio operatore. Ricordiamo che in caso di portabilità verso un altro operatore mobile, eventuali bonus/sconti andranno persi o decurtati dal credito residuo.

Scopri i vantaggi

Con ERG Mobile tariffe semplici e convenienti!
Se non sei ancora Cliente del programma fedeltà Box Piuì sottoscrivi insieme alla SIM ERG Mobile la carta fedeltà TotalErg per entrare in un mondo di offerte esclusive e accumulare contemporaneamente nel tuo Box Più® :
SCONTI CARBURANTE + PUNTI PER TE

> Scopri i vantaggi di ERG Mobile e Box Più®
> Condizioni di contratto
> Cerca il gestore più vicino
Inoltre ricarichi ERG Mobile anche con i punti del Programma Fedeltà Box Piu'!
>Scopri come