Promo 5+5€ euro di sconto carburante e 1 mese gratis di Pacchetto 500 Più con SIM ERG Mobile

Promo 5+5€ euro di sconto carburante e 1 mese gratis di Pacchetto 500 Più con SIM ERG Mobile

Dal 15 febbraio al 31 marzo 2018, ad ogni rifornimento effettuato con Carta Fedeltà Box Più®, senza soglia minima di spesa, riceverai un codice (*) promozionale valevole per l’attivazione di una nuova SIM ERG Mobile con 15 euro di traffico telefonico e 1 mese gratis di Pacchetto 500 Più! 

Inoltre, contestualmente all’attivazione di SIM e pacchetto riceverai subito 5 euro di sconto carburante nel tuo Box Più®. 
E non finisce qui!
Riceverai altri 5 euro di sconto carburante, sempre nel tuo Box Più®, se dopo 30 giorni dall’attivazione del primo mese di pacchetto lo rinnoverai automaticamente.

Cosa aspetti allora? Chiedi informazioni al tuo Gestore per acquistare la SIM al costo di 10 euro, attivarla tramite il codice promozionale e associarla alla tua Carta Fedeltà presso un Punto Vendita aderente a ERG Mobile; riceverai subito 1 mese gratis di Pacchetto 500 Più e fino a 10 euro di sconto carburante nel tuo Box Più.®

In più "Doppi punti per te" ad ogni ricarica telefonica ERG Mobile acquistata effettuando un contestuale rifornimento di carburante presso le stazioni di servizio aderenti ad ERG Mobile.

Consulta tutte le altre offerte e opzioni ERG Mobile e scopri come ricevere fino a 12 euro di sconto carburante al mese!

(*) Il codice promozionale sarà presente sullo scontrino del rifornimento; sarà leggibile una sola volta e ogni carta fedeltà TotalErg potrà leggere al massimo 3 codici promozionali fino ad un massimo di 30 euro di sconto carburante. Tale limite è pari al numero di SIM associabili ad una carta fedeltà. Al momento dell'attivazione, il cliente riceve subito 5 euro di sconto carburante nel Box Più® della carta che usufruirà del coupon promozionale e altri 5 euro di sconto, sempre in Box Piu® dopo 30 giorni dall'attivazione del pacchetto (quindi alla sua prima scadenza), solo se il pacchetto verrà rinnovato automaticamente. Affinchè il rinnovo automatico abbia successo è necessario che allo scadere del periodo di validità del pacchetto sia presente un credito sufficiente per rinnovare l’offerta. Consulta qui l’offerta, il costo mensile e la validità del Pacchetto 500 Più.