Pellet Premium

Come scegliere il tipo di pellet?
Che si parli di qualità dei materiali, corretto utilizzo, resistenza o tipo di conservazione, in TotalErg troverete sempre un professionista pronto a consigliarvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Una volta effettuato l’ordine, i tempi di consegna saranno rapidi. Venite a scoprirlo voi stessi.

Perché scegliere i pellet TotalErg Premium?
I nostri pellet sono il frutto di anni di esperienza come produttori di energia da riscaldamento. Un prodotto creato sulla base dei più approfonditi studi di settore, pensato per assicurarvi tutta la qualità e l'efficienza di cui avete bisogno, ogni volta che volete.

I pellet TotalErg premium sono:


Grazie al basso tasso di umidità, garantiscono una combustione completa, riducendo così gli sprechi.

Con il loro elevato potere calorifico, permettono di ottenere sempre il massimo da qualunque sistema di riscaldamento. 

I pellet sono composti al 100% da puro legno, idoneo per l'uso in stufe, termo-stufe, caminetti e caldaie. Sono privi di sostanze chimiche, additivi e collanti e corteccia. 

I nostri prodotti sono creati esclusivamente con legno proveniente da fonti gestite in modo ecosostenibile e sono certificati con uno dei tre sistemi riconosciuti a livello mondiale (certificati FSC,PEFC o SFI)

I nostri pellet sono certificati ENplus classe A1. La certificazione ENplus, sviluppata da esperti del settore, è sua base volontaria e riconosciuta da organismi internazionali
Pellet Premium
Dove tenerli e come usarli?
  • Conservarli al riparo dall’ umidità, in un ambiente fresco e ventilato.
  • Tenerli sempre lontani da fiamme o fonti di calore e fuori dalla portata dei bambini.
  • Utilizzarli esclusivamente per alimentare apparecchi adibiti al riscaldamento.
  • Versarli lentamente, in modo da evitare la formazione di polvere al momento del riempimento del vostro sistema di riscaldamento.

Dove trovarli ?
  • Potrete acquistare i sacchi da 15 kg  presso una delle stazioni TotalErg aderenti all'iniziativa. Scoprite quali, oppure inoltrando la richiesta di minimo un bancale di pellet (composto da 70 sacchi da 15 Kg ognuno) attraverso il Form Web



TotalErg a portata di click