Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

.








Intesa Sanpaolo

SPECIALE NATALE!


Per le festività natalizie, Intesa Sanpaolo e TotalErg ti riservano un'opportunità di risparmio: se, al 3 dicembre, sei titolare di una carta di credito o di una carta prepagata emessa da una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, o di una NextCard, puoi richiedere due codici coupon, ciascuno dei quali di darà diritto a ottenere uno sconto di 6 euro a fronte di un rifornimento minimo di 40 litri di carburante presso una stazione di servizio TotalErg aderente al Programma Box Piu'.


Per ricevere i codici sconto collegati al sito http://www.intesasanpaolo.com/


Per poter utilizzare lo sconto carburante, è necessaria l'adesione al Programma Fedeltà Box Più di TotalErg. Puoi aderire al Programma Fedeltà Box Piu' di TotalErg con una carta di pagamento emessa da una delle banche del gruppo Intesa San Paolo: oltre ai codici coupon potrai ottenere fino a 18€ di sconto carburante !


Grazie al nuovo Accordo di Co-Marketing stipulato con Intesa Sanpaolo, infatti, tutte le carte di pagamento emesse da una delle Banche del Gruppo potranno diventare carte fedeltà TotalErg con le quali accumulare i vantaggi Box Più®:

Come?
Basta presentare la tua carta di pagamento Intesa Sanpaolo e la tessera con codice fiscale al Gestore TotalErg (Stazioni di Servizio aderenti al Programma fedeltà) e con un’operazione semplice ed immediata sul POS, potrai aderire al programma fedeltà TotalErg ed ottenere tutti i Vantaggi del Programma Box Più®.

Inoltre per i primi 3 mesi, potrai ottenere fino a 18€ di sconto carburante* nel tuo Box Più®. 

Puoi aderire con un massimo di 3 carte di pagamento del Gruppo Intesa Sanpaolo, una per ciascuna delle seguenti tipologie:
  • carta di credito
  • carta prepagata
  • carta bancomat

Dal momento dell’adesione, fai rifornimento di carburante tramite transazione loyalty con la tua carta di pagamento del Gruppo Intesa Sanpaolo e accumuli direttamente:
SCONTI CARBURANTE + PUNTI + CREDITI ERG MOBILE
  
Oppure se hai già la carta fedeltà TotalErg, associala alla tua carta di pagamento del Gruppo Intesa Sanpaolo e potrai decidere di continuare ad utilizzare la tua carta fedeltà, ottenendo tutti i vantaggi derivanti dall'accordo con il Gruppo Intesa Sanpaolo.

Scopri tutti i dettagli nella sezione "Domande Frequenti" o contatta il Numero Verde 800 987 887!


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali delle carte di pagamento, fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale e sul sito internet della Banca.

Per partecipare all'iniziativa presenta entro il 29/02/2016 la tua carta di pagamento, emessa da una Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo, al Gestore TotalErg di una Stazione di Servizio aderente al Programma Fedeltà Box Più®.

*Lo sconto verrà riconosciuto in 5 centesimi al litro, fino ad un max di 120 litri al mese, sui rifornimenti di carburante effettuati tramite transazioni loyalty con una carta di pagamento Intesa Sanpaolo associata al Programma Fedeltà o con la carta TotalErg associata alla carta di pagamento, nei primi tre mesi dall'associazione e potrà essere utilizzato subito o accumulato nel Box Più® della carta.
Lo sconto non è cumulabile con altre offerte di sconto riservate ai Clienti dalle stazioni TotalErg. In presenza di differenti iniziative di sconto verrà applicata la più favorevole per il Cliente. 

Lo sconto è praticato dai gestori aderenti all’ operazione a premi “Box Più” esclusivamente sui rifornimenti effettuati, in orario di apertura su rifornimenti di benzina, gasolio, Diesel EXCELLIUM NEW GENERATION e GPL (è escluso il metano) effettuati in modalità servito e post pagamento (sono esclusi i rifornimenti in modalità prepay), durante gli orari e i giorni di apertura dei punti vendita

Tutti i dettagli dell’offerta, condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti su Regolamento  Box Più®.
Area Clienti
Dove siamo

TOTAL ERG SEDE LEGALE E OPERATIVA

Viale dell'industria 92
00144 Roma
Tel. 06-500921

 

 

chiudi