Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

EnelMia

Lo sconto carburante maturato non è cumulabile con altre iniziative promozionali Box Più®. In presenza di differenti iniziative di sconto verrà applicata la più favorevole per il Cliente

Lo sconto è praticato dai gestori aderenti all’ operazione a premi “Box Più” esclusivamente sui rifornimenti effettuati, in orario di apertura su rifornimenti di benzina, gasolio, Diesel EXCELLIUM NEW GENERATION e GPL (è escluso il metano) effettuati in modalità servito e post pagamento (sono esclusi i rifornimenti in modalità prepay), durante gli orari e i giorni di apertura dei punti vendita
Come ottenere i vantaggi riservati? 

E’ sufficiente associare la tua carta EnelMia alla carta fedeltà TotalErg!

Come associare le carte:

a)  presso le stazioni di servizio 
Presenta la tua carta EnelMia al Gestore del punto vendita TotalErg aderente al Programma Box Più, insieme al tuo codice fiscale, tramite una semplice operazione, potrai utilizzare la tua Carta EnelMia come la carta fedeltà TotalErg e ad ogni rifornimento ricevere l’offerta speciale Box Più a te dedicata.

b)  tramite il numero verde di Enel Energia 800.900.860 tasto 4 o sito www.enelenergia.it
Chiama il numero verde di Enel Energia o collegati al sito www.enelenergia.it nella sezione dedicata e richiedi l’attivazione della convenzione con TotalErg, comunicando il numero della Carta EnelMia di cui sei titolare e il numero della Carta fedeltà TotalErg.
Effettuata l’operazione, potrai iniziare ad ottenere gli sconti a te riservati mostrando la tua carta EnelMia al momento del pagamento.

c)  se hai già associato le carte, continua a usufruire dei vantaggi!
Da oggi puoi utilizzare direttamente la carta EnelMia presso le stazioni di servizio TotalErg.

> Cerca i Punti Vendita TotalErg associati ad EnelMia


Informazioni utili
  • Qualora il vantaggio, a causa di disservizi, guasti, fermo di sistemi telematici ed informatici, non sia applicabile automaticamente sullo scontrino, TotalErg applicherà il beneficio attraverso altre modalità previa dimostrazione dell'avvenuto rifornimento di carburante. Per comunicazioni relative al mancato riconoscimento del vantaggio, contattare il Numero Verde TotalErg 800.987.887.
  • Né Enel Energia né TotalErg sono responsabili per ritardo o inadempienza laddove il ritardo o la mancata erogazione del vantaggio dipendano da eventi e/o cause di forza maggiore (as es. scioperi, altre forme di azione sindacale, calamità, incendi).
  • Presso i Punti Vendita ad insegna TotalErg il vantaggio è applicato sul rifornimento o di carburante o di GPL.
  • Ad ogni codice di carta fedeltà TotalErg può essere associato il codice di una sola carta EnelMia.
  • Enel Energia comunicherà al cliente, entro 24h dalla richiesta, l'attivazione della convenzione mediante sms sul numero di cellulare e/o sull'indirizzo e-mail che il cliente stesso rilascerà in fase di richiesta di partecipazione all'iniziativa promozionale e a decorrere dalla comunicazione di attivazione il cliente potrà godere della convenzione riservata fino al 30/04/2017

















Enel Energia per il mercato libero
Area Clienti
Dove siamo

TOTAL ERG SEDE LEGALE E OPERATIVA

Viale dell'industria 92
00144 Roma
Tel. 06-500921

 

 

chiudi